Una piccola grande rivoluzione nel mondo delle pavimentazioni.

Una formula nano-tecnologica capace di arricchire la struttura fisica delle pavimentazioni di origine minerale, generando un cambiamento della loro stessa natura.

La formulazione esclusiva di BIOTiTAN Floor permette di intervenire in modo naturale e non aggressivo sulla struttura delle pavimentazioni, rendendole antiscivolo e facili da pulire.

Il trattamento BIOTiTAN Floor mette in sicurezza ogni tipologia di superficie minerale assicurando performance di attrito superiori ai parametri richiesti dalle leggi vigenti: un trattamento antiscivolo di nuova generazione, garantito 10 anni, su tutte le tipologie di pavimentazioni e superfici di carattere minerale.

Viene così azzerato il rischio di scivolamento in aziende, piscine, centri termali, mense, palestre, centri commerciali, comuni, scuole, edifici pubblici e privati, ministeri, condomini.

Il prodotto agisce su qualsiasi superficie di origine minerale come ceramica, clinker, grès, pietra, marmo, graniti, cemento, senza che avvenga nessuna alterazione dell’aspetto superficiale, anche su pavimenti lucidi.

Mediante una reazione chimica, viene modificata la micro-struttura superficiale del materiale trattato con conseguente aumento del coefficiente dinamico di frizione, il COF.

BIOTiTAN Floor agisce rapidamente, riducendo a poche ore l’inaccessibilità dei luoghi, senza che ci siano polveri o residui da rimuovere.

Il pavimento pulito e asciutto sarà sottoposto al test finale per la verifica del COF, con rilascio di attestazione di non pericolosità.