Una formula nano-tecnologica capace di arricchire la struttura fisica di qualsiasi tipo di pannello fotovoltaico, generando un cambiamento della sua stessa natura.

Un cambiamento molecolare e permanente dei pannelli solari  e della loro capacità di produrre energia.

L’obiettivo è quello di conferire  proprietà nano-tecnologiche ai pannelli fotovoltaici, trasformandone il naturale deterioramento e rendendoli capaci di non mutare nel tempo le loro performance.

Perchè sceglierlo:

  • Massimizza l’energia: mantiene la resa del pannello solare al 100%, rendendolo capace di non mutare nel tempo la sua performance.
  • Riduce i costi: riduzione dei costi di manutenzione dei pannelli solari e di sostituzione dei pannelli usurati
  • Nano eco Tecnologico: ha composizione a base acqua: non chimica, questo permette una facile reperibilità delle materie prime, un processo snello di lavorazione e costi contenuti.
  • A lungo termine: BIOTiTAN Photovoltaic si inserisce nella struttura profonda dei pannelli solari cambiandone la composizione, è da applicare una volta e poi a distanza nel tempo. Possono essere necessari restyling (ogni 10 anni) a seconda del naturale deterioramento della materia.

Applicazione: Il trattamento BIOTiTAN Photovoltaic, preceduto da una rigorosa pulizia del pannello, prevede la stesura di un composto a base acqua (non chimico), nano-tecnologico conferendo al pannello stesso proprietà oleo e idrorepellenti. Tempi di stesura: 10 minuti al mq + 24 ore di riposo.

Risultati: Con l’applicazione BIOTiTAN Photovoltaic l’acqua scivola via e porta con sé lo sporco e le impurità lasciando la superficie del pannello pulita e quindi al massimo della sua produttività. Dopo la stesura del prodotto non è più necessaria nessuna pulizia/manutenzione. La resa rimane al 100% e conserva nel tempo le proprietà iniziali:  “come al momento dell’istallazione”.